Iridologia Multidimensionale

Associazione culturale olistica Veris Mundi - Monica Pozzi Iridiologia multimediale

IRIDOLOGIA MULTIDIMENSIONALE

L’iridologia è una pratica che consente attraverso la lettura dell’iride di conoscere lo stato di benessere della persona, ne descrive il modo in cui essa entra in stato di disagio, indica da dove partire per cercare la causa scatenante alla base del problema e quale “percorso” sia più utile intraprendere per recuperare l’equilibrio e il benessere.

L’iride infatti è come una carta topografica che riproduce in uno spazio ridotto tutta la mappa del corpo umano e ci indica il nostro “terreno” costituzionale, le predisposizioni, i nostri punti di forza o di debolezza. Attraverso un approccio olistico evidenzia inoltre i mezzi di prevenzione per evitare eventuali disagi.

L’iridologia Multidimensionale in particolare consente di fare un check-up completo della persona e dei suoi quattro principali livelli costitutivi (Corpo, Mente, Emozioni, Energia). Durante la prima seduta viene pertanto fatta un’analisi generale dello stato di benessere fisico, psichico, emozionale ed energetico del richiedente, che diviene il punto di partenza di un percorso idoneo a ripristinare il corretto equilibrio e il benessere generale.

Iridologia Multidimensionale