Massaggio Metamorfico

Massaggio Metamorfico

La Tecnica METAMORFICA fa parte delle Reflessoterapie e consiste in un leggero massaggio in specifiche zone del corpo: testa, mani, piedi. In queste parti vi è la corrispondenza riflessa della colonna vertebrale nella quale scorre l’energia vitale primaria dell’individuo.

Il Massaggio METAMORFICO è in grado di sciogliere traumi, blocchi emotivi, paure limitanti che si sviluppano nella fase che va dal momento del concepimento fino alla nascita.

Nell’arco della vita intrauterina infatti siamo soggetti a tensioni emozionali, psicologiche e fisiche che assorbiamo sia dalla madre e dal padre, sia dall’ambiente circostante.

Queste “tensioni” si cristallizzano nei riflessi spinali inibendo l’espressione della nostra “vera” personalità, diminuendo la nostra energia vitale, innescando traumi e paure e pertanto condizionando la nostra vita fin dalla nascita e se non risolte, portano allo sviluppo di malattie fisiche, stress, disturbi comportamentali o disequilibrio psichico ed emotivo.

A livello psico-fisico, il Massaggio METAMORFICO rilassa, induce alla calma e aiuta pertanto in caso di stress e tensioni, ansia, irrequietezza; aumenta inoltre la capacità decisionale.

E’ particolarmente indicato quando si stanno attraversando momenti difficili o cambiamenti importanti, dalla perdita del lavoro al trasferimento, da una separazione alla malattia.

IL Massaggio METAMORFICO e’ adatto a TUTTI: adulti, anziani, bambini e gestanti.

Massaggio Metamorfico